Trovato morto dopo la tremenda truffa

Ha un nome, finalmente, il corpo ripescato lo scorso 22 giugno, nelle acque del fiume Adda a Crotta d’Adda, in provincia di Cremona: è quello di Gianfranco Bonzi, portinaio di un palazzo di via Borgonuovo a Milano, nella rinomata zona di Brera, ma legatissimo al Bassopoleisne. Era sparito a marzo, dopo essere caduto vittima di una tremenda truffa online. Per approfondire : L’identificazione è stata possibile solo grazie alle analisi del Dna, che hanno confermato l’identità del corpo come quella di Bonzi. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri giornali

E' di Gianfranco Bonzi il corpo trovato nel fiume Adda il 22 giugno scorso. Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo a Milano, era scomparso dal capoluogo lombardo il 23 marzo scorso dicendo sui social che avrebbe voluto farla finita dopo un problema sentimentale che lo attanagliava. (TGR Lombardia)

Bonzi era molto legato al Delta: tutti gli anni, ad agosto, vi tornava per trovare gli amici di una vita. PORTO VIRO - Sconcerto nel Delta per la morte di Gianfranco Bonzi, il portiere 59enne scomparso da Milano il 23 marzo scorso. (ilgazzettino.it)

E' suo il corpo ritrovato sull'Adda lo scorso E cosi Gianfranco Bonzi, il portiere di un condominio milanese scomparso quattro mesi fa, non ha retto alla delusione. (Secolo d'Italia)

Gianfranco Bonzi truffato da Dua Lipa finta trovato morto nell'Adda: era scomparso da 4 mesi dopo il raggiro

Voleva cambiare la sua vita e invece è rimasto vittima di quella che sembra a tutti gli effetti una "truffa romantica" organizzata da qualcuno che sui social ha un profilo fake della cantante Dua Lipa. (Today.it)

Indaga la Procura. Gianfranco Bonzi, 59 anni, è scomparso il 23 marzo 2024 da Milano. (Fanpage.it)

Una tragica conclusione La scomparsa di Gianfranco Bonzi (Virgilio Notizie)