Francesco Cerro muore a soli 36 anni, domani il doloroso addio a “Richetto”: comunità in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non doveva andare così”. “Perché così presto”. “Mi mancherai Richè”. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. “Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. (L'Unione Sarda.it)
“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. (Regione Sardegna)
Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... (Tuttocampo)
Si terranno domani a Fonni i funerali dei quattro giovanissimi morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del paese. La comunità darà l’ultimo saluto a Michele Coinu, 20 anni; Marco Innocenti, 18 anni; Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni, nella Basilica dei Martiri, dove verrà officiato il rito funebre alle 15.30. (LinkOristano)
Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. (Il Fatto Quotidiano)
- Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. (YouTG.net)