Francesco Cerro muore a soli 36 anni, domani il doloroso addio a “Richetto”: comunità in lutto
“Non doveva andare così”. “Perché così presto”. “Mi mancherai Richè”. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. “Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dai giovanissimi passando, per associazioni, amministrazioni comunali, parrocchie e sindacati è grande il mare d’affetto intorno alla comunità barbaricina, piombata in un incubo. (L'Unione Sarda.it)
Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. FONNI. (YouTG.net)
Fonni Dopo in tragico incidente di Fonni nel quale hanno perso la vita i quattro giovani Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti, arriva anche il messaggio di cordoglio della presidente della Regione Alessandra Todde. (La Nuova Sardegna)
Quattro ragazzi sono stati ritrovati morti poco fuori dal paese, lungo la strada provinciale 69. Una macchina, una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. (La Nuova Sardegna)
I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. Quattro giovani vite spezzate. (Today.it)
Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)