Juve e il mal di gol: Thiago Motta ha trovato la soluzione

Juve e il mal di gol: Thiago Motta ha trovato la soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta ha trovato la soluzione per l'assenza di gol della Juventus: il tecnico ex Bologna pronto al gesto clamoroso La Juventus di Thiago Motta è l'unica squadra della Serie A ancora con la casella zero per quanto riguarda le reti subite. Nessuna rete incassata ancora in questo campionato, (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Intendiamoci, il parallelo non è totalmente fuori luogo, ma più che con la stagione scorsa (la terza di fila di Allegri sulla panchina bianconera, con la Juve a 10 punti in classifica dopo 5 giornate), il paragone andrebbe fatto fra la prima stagione dell'Allegri bis (2021-22, Juve con 5 punti in cinque giornate) e la prima di Motta (la stagione in corso, con la Juve a 9 punti in cinque giornate). (Calciomercato.com)

L’immobilismo dell’attacco bianconero è preoccupante, se contro la Roma le scusanti potevano essere il poco tempo a disposizione per i nuovi acquisti, contro l’Empoli si poteva recriminare per qualche occasione sciupata, contro il Napoli c’è stato un solo tiro in porta in tutti i 90 minuti. (SportItalia.it)

Juve, Balzarini: “Thiago Motta non ha bocciato Vlahovic”

In seguito alla vittoria di Verona del 26 agosto, la formazione di Thiago Motta ha collezionato tre Sentenza spiazzante dell'ex calciatore e dirigente, parole pesanti nei confronti del tecnico bianconero e della squadra. (SpazioJ)

Balzarini ha commentato il momento di Vlahovic alla Juventus: per il giornalista non ci sarebbe una bocciatura da parte di Thiago Motta (Juvenews.eu)