MotoGp Australia, Marquez cade e Valentino Rossi trionfa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova News SPORT

Il 'dottore', in sella alla Yamaha ufficiale, si impone nel Gp d'Australia davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo e al britannico Bradley Smith. "Fantastico vincere qui dopo 10 anni". (AdnKronos) - Valentino Rossi trionfa a Phillip Island e consolida il ... (Padova News)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo mondiale ... PHILLIP ISLAND. (Il Messaggero Veneto)

Torna a brillare la stella di Valentino Rossi in Australia, nel terzultimo appuntamento della stagione di Motogp: vince e adesso è il favorito (con 8 punti di vantaggio su Lorenzo) nella corsa per il secondo posto finale alle spalle di Marc Marquez, già laureatosi ... (Metro)

Moto: Mondiale, Rossi al secondo posto. Classifica dopo il Gp d'Australia, terz'ultima tappa della stagione: Marc Marquez ... (Rai Sport)

Valentino Rossi - Phillip Island 2014 Dopo quasi dieci anni di assenza dal gradino più alto del podio sul circuito di Phillip Island, Valentino Rossi torna a vincere, perfetto il suo feeling con la Yamaha M1. (Report Motori)

Milano - A inizio stagione in pochi, forse nessuno, avrebbero scommesso un solo euro su Valentino Rossi vice campione alle spalle di Marc Marquez. E invece il dottore non smette mai di stupire. (DiariodelWeb.it)

Il fenomeno di giornata è Valentino Rossi che, non solo riesce a rimanere in sella alla sua ... (DiariodelWeb.it)