Conte studia un nuovo modulo, CorSport rivela: l'aveva già provato dopo l’arrivo di McTominay

Niente coppe europee e ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo in vista della partita di sabato a Torino contro la Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport. Conte studia un nuovo modulo del Napoli Antonio Conte potrà sperimentare meglio il 4-3-3 "che già aveva cominciato a provare con insistenza dopo l’arrivo di McTominay: lo scozzese, così come Gilmour, ha debuttato giocando 16’ all’Unipol Domus. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La Juventus si è risvegliata: Conte chiede la massima intensità in allenamento Gli azzurri sono ripartiti con una intensa seduta di lavoro in vista del big match di sabato (Ottopagine)

“Che clima c’è a Torino in vista della gara col Napoli di Sabato? In realtà la Juve è concentratissima sulla gara di Champions. Dopo la partita contro il PSV penseremo alla sfida contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto si legge direttamente dal quotidiano: Ultimissime Calcio Napoli, occhio a possibili novità tattiche in casa azzurra. Antonio Conte, riporta La Repubblica oggi in edicola, potrebbe infatti optare per un nuovo asset tattico a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Ha parlato anche del Napoli Armando Areniello, giornalista sportivo di 7 Gold ed esperto di mercato, a Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli fuori dalla nuova Champions, Conte risponde con una doppia seduta Testa bassa e pedalare. Meglio ancora se indossando i paraocchi, ha sibilato infatti il tecnico leccese (Tutto Napoli)

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)