Vlahovic sul mercato, Thiago Motta resta alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Francesco Oppini, attraverso un post pubblicato sul suo profilo X, ha espresso la sua opinione su alcuni temi caldi riguardanti la Juventus. Secondo Oppini, Dusan Vlahovic è già sul mercato e, di fronte a un'offerta di almeno 30-40 milioni di euro, la società sarebbe pronta a considerare un trasferimento immediato. Tuttavia, Oppini ha chiarito che, al momento, non ci sono stati contatti tra la Juventus e Xavi.

Nel frattempo, Massimo Brambati, ex calciatore e agente, ha rivelato a Radio Sportiva che Thiago Motta ha presentato le dimissioni dopo la partita contro il Napoli. Motta si sarebbe lamentato del mercato e avrebbe accusato Giuntoli di un incontro con Tudor, di cui è venuto a conoscenza. Decisivo è stato l'intervento di Scanavino per riportare la pace tra i due.

Gabriele Galluccio ha criticato duramente il progetto di Thiago Motta alla Juventus, definendolo fantasioso. Secondo Galluccio, la rivoluzione affidata a Giuntoli e Motta è stata finora solo ideologica, senza produrre risultati concreti, anzi peggiorando quelli dell'ultimo Allegri e spendendo male sul mercato.

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante di Verona, Reggina e Sampdoria, ha dichiarato ai microfoni di Calcio Time che Thiago Motta chiuderà sicuramente la stagione come allenatore della Juventus. Bonazzoli ha sottolineato che la società ha fatto una scelta molto forte e intende proteggerla.