De Laurentiis non ha dubbi: “Il nuovo stadio sorgerà nell’area est”
Il numero uno azzurro torna a parlare della zona orientale per il nuovo impianto. Il ministro Abodi sarà in città nel weekend. La questione stadio del Napoli si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto rivelato oggi da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe tornato a individuare nella zona est della città metropolitana l’area ideale per il nuovo impianto degli azzurri, allontanandosi dall’ipotesi ristrutturazione del Maradona. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Per me De Laurentiis non farà lo stadio nuovo, tra l’altro il Comune lo ha informato che l’unica strada percorribile sarebbe quella di ristrutturare il Maradona. (Tutto Napoli)
Attualmente in forza all'Al-Ittihad, l'italo-brasiliano ha voglia di tornare in Italia e apre ad un possibile trasferimento al Napoli. (Fantacalcio ®)
Meno di due settimane all’inizio del calciomercato invernale. Ecco come il Napoli rafforzerà la retroguardia (Il Sabato - News di Atripalda)
Per giugno l’obiettivo numero uno sarà De Vrij. Ismajli? L’Empoli non si priverà di lui a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il quotidiano, però, aggiunge che quella per il serbo sarà una trattativa difficile da portare a termine poichè: "il centrocampista classe 1988 ha ancora un anno e mezzo di contratto ed è un pilastro del Lione che non lo lascerebbe partire facilmente". (CalcioNapoli1926.it)
Si torna sempre dove si è stati bene. Fatto sta che Luiz Felipe da giorni è sbarcato in Italia e cerca una nuova sfida per la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)