Max Giusti svela retroscena e trucchi di Affari Tuoi per evitare le vincite: "Godevo, mica erano soldi miei"
Quali sono i meccanismi che governano Affari Tuoi, il popolare quiz show di Rai Uno lasciato da Amadeus ed ereditato da Stefano De Martino? A svelare alcuni curiosi ‘trucchi‘ del programma ci ha pensato il comico e conduttore Max Giusti, che conosce molto bene la trasmissione, avendola guidata dal 2008 al 2013. 'Trucchi' usati ad Affari Tuoi, le rivelazioni di Max Giusti Affari Tuoi e le gambe tremanti del "Dottore" Giusti: "Ho visto dirigenti andarsene dopo la vincita di 500mila euro" ‘Trucchi’ usati ad Affari Tuoi, le rivelazioni di Max Giusti Il comico e imitatore romano è intervenuto al podcast “Tintoria”, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Ogni martedì esce una nuova puntata di Tintoria e ieri, 24 settembre, Daniele Tinti e Stefano Rapone - i due ideatori del podcast - hanno intervistato Max Giusti. Il programma in questi mesi ha fatto molto parlare perché dopo anni la conduzione è passata da Amadeus a Stefano De Martino (Today.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ospite del podcast Tintoria, Max Giusti ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti e, tra una risata e un aneddoto, si è lasciato andare anche a qualche confessione su Affari Tuoi (Libero Magazine)
Il cambio in conduzione ha aumentato ancor più, se possibile, la curiosità del pubblico nei confronti di "Affari Tuoi", il popolarissimo game show di Rai Uno. E in tanti si chiedono quali siano i meccanismi che si celano dietro ogni puntata, quali fattori determinino le offerte fatte ai concorrenti, se soldi o semplici cambi di pacco. (ilmessaggero.it)
Max Giusti svela il meccanismo delle vincite di Affari Tuoi. (Fanpage.it)
Apri un pacco, perdi 20000 euro, ne apri un altro e ne perdi 50000. Un gioco televisivo in cui la buona dei concorrenti va a braccetto con la loro capacità di resistere alle scelte del "Dottore" (che propone affari al ribasso) o, in alternativa, con la loro voglia di portare a casa qualcosa, cedendo alle lusinghe dello stesso. (DiLei)