Lara Gut-Behrami ora è la netta favorita per la sfera di cristallo: Crans-Montana potrà risultare decisiva

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NEVEITALIA.IT SPORT

Con lo stop prolungato di Shiffrin, ai box anche in occasione delle gare tecniche di Soldeu, il calendario è ampiamente favorevole alla ticinese. Dopo il gigante di sabato, con il possibile sorpasso, il trittico sul Mont Lachaux (che Mikaela al 99% salterà) potrà fare la differenza, prima delle altre prove veloci tra Val di Fassa e Kvitfjell. Brignone, a 226 pt da Lara, dovrà cambiare marcia per provarci ancora. (NEVEITALIA.IT)

Su altri giornali

Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. Ha atteso Mannena, a sua volta accompagnata dalla Banda città di Tempio e in silenzio ha ascoltato Alessandro Achenza pronunciare la frase fatidica, quella che sancisce il legame. (SARdies.it)

Alle 13.30 si riparte a Soldeu, per la manche decisiva di uno slalom che, privo di Shiffrin e Vlhova, è aperto a tante soluzioni con Anna Swenn Larsson che punta alla prima vittoria stagionale, mentre Paula Moltzan, seconda a 14 centesimi dalla scandinava, alla prima in carriera come Zrinka Ljutic, terza a 0”42 davanti a Nullmeyer e Duerr, ma anche Truppe, Gisin e Rast non sono troppo lontane per sperare almeno nel podio. (NEVEITALIA.IT)

Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini (Sardegna Reporter)

E’ confermata la sfilata di domenica 11 febbraio con inizio alle ore 15,00 come da programma de Lu Carrasciali Timpiesu 2024. Per preservare i carri è invece annullata la prevista l’esposizione del mattino dei Carri Allegorici lungo la via centrale della città. (Sardegna Reporter)

Il corpo di ballo coreografato da Angelo Carcangiu, i Carri in gara, gruppi ospiti , gruppi estemporanei, tutti in pista per la parata domenicale, indifferenti dinanzi al freddo. Carrasciali Timpiesu 2024 (Sardegna Reporter)

Nessun favorito – “Sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca bene, conosco molto bene l’allenatore, l’ho avuto alla Juve. (Europa Calcio)