David Juve, CONFERME dalla Spagna: quel club è un PERICOLO per i bianconeri! Si muovono per gennaio: la concorrenza PREME

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Infortunio Nico Gonzalez, le CONDIZIONI dell’argentino dopo Lipsia Juve. Cosa filtra Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

È esattamente il suddetto aspetto il protagonista dell'ultima indiscrezione di mercato riportata da Sport, quotidiano iberico, legata all'ambiente catalano: il tesseramento di Jonathan David, centravanti di proprietà del LOSC Lille, il cui contratto giunge a scadenza nell'estate che verrà, da parte dei ventisette volte campioni di Spagna (CalcioNapoli1926.it)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", i blaugrana si sarebbero al momento limitati a chiedere informazioni all'entourage del bomber, con l'obiettivo, però, di fargli firmare un pre contratto a gennaio, per poi ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)

Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)

La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. (Calciomercato.com)