I cinque motivi per non perdere Carrarese-Pisa

, si torna in campo per Carrarese-Pisa. I nerazzurri sono ospiti al Dei Marmi per affrontare una gara ad alto coefficiente di difficoltà. ASSENZE ILLUSTRI - Almeno tre assenti per la truppa di Inzaghi. Non solo lo squalificato Marius Marin, ma il Pisa è privo anche di Stefano Moreo e Matteo Tramoni. I due calciatori infatti si sono fermati nei giorni scorsi per un infortunio muscolare. Per Moreo un problema al polpaccio, per Tramoni invece un problema all'adduttore. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Avversari sì, nemici mai. Una frase dalle mille interpretazioni, una delle quali potrebbe essere usata che per presentare Carrarese-Pisa, match valido per 14ª giornata di Serie B 2024/25. Ma come? In un derby si può non essere nemici? Carrarese-Pisa, un derby "fraterno" (GianlucaDiMarzio.com)

Il Pisa per la ventunesima volta nella sua storia è di scena al "Dei marmi" di Carrara, dove ha iniziato ad affrontare la compagine apuana tra la fine degli anni ’20 e i primi anni ’30. (Quotidiano Sportivo)

La Carrarese si prepara ad ospitare il Pisa ed il tecnico Antonio Calabro sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per far trovare pronta la squadra alla sfida alla capolista. Loro sono bravissimi nelle transizioni, nel cambiare un’azione difensiva in offensiva. (Quotidiano Sportivo)

Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. (Quotidiano Sportivo)

All. Domani alle 15 sul rettangolo di gioco dello Stadio dei Marmi di fronte Carrarese e Pisa. CARRARESE-PISA Le probabili formazioni Carrarese (3-5-2): Bleve; Imperiale, Illanes, Oliana; Cicconi, Schiavi, Capezzi, Giovane; Zanon, Cherubini, Shpendi. (Tuttocampo)

La Carrarese è reduce da una pesante sconfitta, subita sul campo del Modena per 2-0 nell’ultima gara disputata prima della sosta. I gialloazzurri hanno faticato a contenere l’iniziativa dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara al 42’ con Cauz, chiudendo i conti al minuto 80 grazie a Palumbo. (Settecalcio)