Inzaghi: "Buona gara, gambe pù leggere. Pronti per il Genoa, ma sarà dura"

Chelsea-Inter, parla Inzaghi "Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. Abbiamo sofferto quando serviva, ma mi è piaciuto il fatto che siamo stati sempre pronti davanti a dare fastidio al Chelsea. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mattia De Sciglio è un difensore italiano della Juventus. È nato a Milano il 20 ottobre 1992. Ha iniziato a giocare nel Milan, esordendo in prima squadra nel 2011. Dopo sei anni, nel 2017, è passato alla Juventus. (SpazioJ)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa (fcinter1908)

Inter-Chelsea 1-1, Inzaghi: "Buona gara. Sabato ci aspetta una sfida difficile"

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

L’Inter resta guardinga sul mercato, a caccia della giusta opportunità di mercato per migliore ulteriore la qualità della rosa messa a disposizione di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra capeggiata dal presidente Beppe Marotta si sta muovendo senza particolare affanni, conscia del fatto che il lavoro più importante è stato già fatto con gli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha detto: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al Ittihad. È normale in piena preparazione avere un problema di prestazioni". Le parole di Inzaghi al termine dell'amichevole contro il Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)