Dove vedere in tv Paolini-Zheng, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming

Dove vedere in tv Paolini-Zheng, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. Il match tra l’italiana e la cinese sarà il secondo in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, e sarà prevista non prima delle ore 13.30 italiane, dopo la sfida di doppio Kichenok/Ostapenko-Melichar-Martinez/Perez. (OA Sport)

Su altre testate

Dal 2 al 9 novembre, il meglio del tennis femminile scende in campo a Riad, in Arabia Saudita, sede delle WTA Finals 2024. (Olympics)

L'azzurra spreca due set point e si arrende alla n.1 del mondo. Ora la sfida spareggio con la cinese Zheng per un posto in semifinale (LAPRESSE)

L’azzurra, n.4 del mondo, è stata sconfitta 6-3 7-5 dalla bielorussa, giocando comunque una buona partita e mettendo in grossa difficoltà la n.1 del mondo nel secondo set, quando sul 5-4 a suo favore ha avuto anche due set point per allungare la partita al terzo. (La Gazzetta dello Sport)

Risultati WTA Finals 2024: classifiche in diretta e partite aggiornate in tempo reale · Tennis oggi

Sconfitta in due set 3-6, 5-7. Mercoledì la sfida decisiva contro la cinese Zheng. Niente da fare per Jasmine Paolini, che perde contro la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka in due set (3-6, 5-7) alle Wta Finals (IlNapolista)

Paolini tornerà in campo mercoledì contro la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo, match decisivo per accedere alle semifinali, già conquistate da prima del gruppo viola dalla Sabalenka. L’Azzurra torna in campo il 6 novembre con la cinese Zheng (Il Faro online)

Nonostante il tentativo di rimonta, il primo set è stato vinto da Aryna per 6-3 Jasmine Paolini è stata costretta a cedere il passo ad Aryna Sabalenka (Sportal)