Stellantis si prepara ai cambiamenti di mercato con l’amministrazione Trump: ecco la strategia di Tavares
Il ceo Tavares annuncia flessibilità per affrontare le sfide del mercato Usa sotto la guida del nuovo presidente, le cui scelte potrebbero frenare ulteriormente le auto elettriche. L’obiettivo sarà quello di saper rispondere a ogni esigenza normativa e mantenere la competitività (Milano Finanza)
Su altre testate
Sarà utilizzata soprattutto sul mercato americano per i pick-up e i suv di Stellantis di grandi dimensioni. I veicoli Ram e Jeep saranno i primi a utilizzarla. (La Stampa)
Stellantis presenta la sua nuova piattaforma multienergia. Si chiama STLA Frame e sarà la base per i futuri modelli di grandi dimensioni del Gruppo. La architettura è pensata per supportare diverse tecnologie propulsive. (QN Motori)
Stellantis investirà oltre 406 milioni di dollari in tre stabilimenti in Michigan «a supporto della strategia multi-energia». (Il Messaggero - Motori)
Progettata per essere versatile, sulla STLA Frame saranno realizzati veicoli caratterizzati da diversi tipi di alimentazioni, per adattarsi al meglio alle richieste dei diversi mercati in cui saranno proposti. (Auto.it)
Stellantis rivoluziona i viaggi a lunga distanza. La nuova piattaforma STLA Medium per auto elettriche ha infatti ampliato il proprio raggio d’azione verso le lunghe percorrenze. Superando il muro dei 701 chilometri di autonomia reale. (Open)
Tavares ha parlato del futuro dei modelli Jeep e Ram nel presentare la nuova piattaforma Stla Frame, progettata appositamente per i pick-up full-size, i veicoli commerciali leggeri e i SUV di Stellantis (Torino Cronaca)