Narni : a Palazzo Eroli è iniziarto il ciclo di incontri “La parola obliqua” 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Narni, il Palazzo Eroli ospiterà il ciclo di incontri “La parola obliqua. Una visione inattesa”, organizzato da Unitre in collaborazione con il Comune e Archeoares (Narni) A Palazzo Eroli si è tenuto il primo incontro sul tema “Sguardi: in tempo di guerra cos’è la pace?”, un dibattito che esplorerà il concetto di pace come impegno, obiettivo e speranza. Antonio Fresa e Paola Samaritani, promotori dell’iniziativa, sottolineano l’importanza di offrire visioni inattese su tematiche di rilevanza pubblica e privata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

A marzo e aprile 2020 l'ospedale di Brescia ha pubblicato uno studio in cui tramite quei farmaci sono stati salvati il 77% di pazienti gravi, ma a chi è arrivato quel farmaco, perché io l'ho dovuto scoprire nelle cartelle cliniche, trovare scritto "farmaco non disponibile alla farmacia dell'ospedale". (Il Giornale d'Italia)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Benvenuti all’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox. Il cielo di domani promette emozioni intense, opportunità inaspettate e qualche piccolo ostacolo da affrontare. Non dimenticate che l’astrologia è una bussola per orientarvi, ma siete voi i veri artefici del vostro destino. (Oroscopo Più)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)