Adnkronos: Milano, uomo armato in stazione Centrale: ricerche in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos Un uomo, probabilmente armato di fucile, è stato avvistato mentre si aggirava nell’area della fermata Centrale della metropolitana a Milano. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno dato l’allarme agli agenti presenti in zona. L’uomo è stato avvistato ma non ancora bloccato e identificato. Un altro avvistamento, poco dopo il primo, era stato fatto in zona Scalo Romano. Fonte (LaVoce)

Su altri media

La prima segnalazione, riporta Il Giorno, è arrivata alle 17 dal piano -1. Le verifiche degli agenti della Polfer hanno subito confermato, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza: nei frame si vede un uomo mentre imbraccia l'arma. (ilmessaggero.it)

Un altro avvistamento, poco dopo il primo, era stato fatto in zona Scalo Romano. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno dato l’allarme agli agenti presenti in zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un uomo con in mano quello che aveva tutta la apparenza di essere un fucile è stato avvistato mentre si aggirava nella fermata della metropolitana in stazione Centrale a Milano. Un altro avvistamento, poco dopo il primo, è stato fatto in zona Scalo Romano. (Tiscali Notizie)

In effetti, le verifiche immediate degli agenti della Polfer, che hanno visionato quasi in tempo reale le immagini registrate dalle telecamere, hanno isolato due frame di un uomo su un tapis roulant e in un corridoio interno dello scalo ferroviario con l'arma imbracciata; attorno a lui, altre persone apparentemente tranquille. (IL GIORNO)

Sono in corso indagini e ricerche della polizia. Paura alla stazione Centrale di Milano. (leggo.it)