Nomine sanità, Cisl: "Fine alla lunga stagione dei commissari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SALUTE

“Da anni chiediamo si faccia ripartire la macchina sanitaria" PALERMO – “Salutiamo positivamente la fine della lunga stagione dei commissari nella sanità. Finalmente si volta pagina e si può far partire una riorganizzazione, che in alcuni casi deve essere radicale, in particolar modo per l’assistenza territoriale di cui c’è tanto bisogno. Siamo certi che ci siano le condizioni per il rilancio di un settore così importante”. (Livesicilia.it)

Su altri media

Nomine che sono state territorio di caccia e di guerra per i partiti della maggioranza, impegnati fino all’ultimo secondo nel tentativo di accaparrarsi una poltrona in più. Ultimi tasselli che erano quelli dell’Asp di Agrigento, i cui nuovi direttori amministrativi saranno Raffaele Elina e Alessandro Pucci. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ci aspettiamo una svolta, altrimenti a che servirebbe, a prescindere dalle scadenze, un siffatto e combattuto rimescolamento? Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)

Dopo estenuanti trattative, è stato completato il valzer delle nomine dei vertici delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Sicilia. Il presidente Schifani ha voluto dare un segnale di discontinuità rispetto al passato, optando per nuovi direttori generali, sanitari e amministrativi in tutte le 9 province. (BlogSicilia.it)

“Salutiamo positivamente la fine della lunga stagione dei commissari nella sanità. Lo dicono Lorenzo Geraci e Gaetano Mazzola, segretario generale Cisl Fp Palermo Trapani e responsabile Dipartimento Sanità pubblica della Cisl Fp Palermo Trapani, commentano le nomine dei vertici delle aziende sanitarie e ospedaliere. (BlogSicilia.it)

Numerosi gli spostamenti da una provincia all'altra e le designazioni dell'ultimo minuto (Livesicilia.it)

Un segnale di discontinuità rispetto al passato. È questa la motivazione che ha spinto la Regione Sicilia ad intraprendere dei seri provvedimenti nel settore della sanità attraverso nuove nomine ai vertici delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere dell’Isola. (Quotidiano di Sicilia)