Viola sette bellezze, un’altra vittoria con vista Champions

Como. Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. È insieme a Inter e Atalanta ma vive un piccolo grande sogno. Dettato dalla forza di un gruppo che sa costruire, affondare, resist… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

A Como, su un campo a dir poco insidioso, i vio Altro giro, altra vittoria per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è concreta, robusta, senza orpelli, pochi fronzoli. Attacca, difende, riparte, azzanna. La capacità straordinaria di fiutare le difficoltà dell'avversario e poi di finirlo, senza pietà. (Firenze Viola)

La festa della Fiorentina e dei tifosi esplode un attimo dopo il fischio finale: vittoria a Como e avanti con la sana, bella e a suo modo intrigante abitudine già protagonista anche nelle trasferte di Genova e di Torino: ovvero la squadra che si lascia coinvolgere dai suoi tifosi e si mette a ballare sotto il settore a loro dedicato. (Quotidiano Sportivo)

Como, Iovine: "Non ci sfaldiamo, siamo un grande gruppo. Ora vinciamo il derby col Monza"

Una gara spettacolare che... Una partita piacevole senza un ossessivo possesso palla, con molte ripartenze e giocate verticali. (Virgilio)

La Fiorentina supera in trasferta il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. La formazione viola si porta in vantaggio con Adli al 20′ e mette al sicuro il risultato al 68′ con Kean. Il Como chiude in 10 per l’espulsione di Dossena al 91′. (LAPRESSE)

Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)