TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina

Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Diego Della Valle: "Fiorentina, strada giusta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cosa si sono detti? Per sommi capi, la rosea riporta il contenuto della telefonata: "Inzaghi ci era rimasto molto male. E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". (fcinter1908)

E pace fu. Il ct Luciano Spalletti nelle scorse ore ha chiamato mister Simone Inzaghi per chiarire le sue ultime dichiarazioni sull'inchiesta legata agli ultras di Inter e Milan. La stessa società nerazzurra era rimasta sbigottita dalle parole del timoniere azzurro, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (TUTTO mercato WEB)

E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". (la Repubblica)

Ultras Inter, minacce ai dirigenti nella telefonata intercettata: "Ora ce lo prendiamo con forza"

Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Ultras Inter, emergono nuovi dettagli dall'inchiesta che ha portato all'arresto di numerosi esponenti del tifo milanese. (CalcioNapoli24)