Barcellona, estasi Flick: "Siamo all'inizio del cammino. Darò un giorno di riposo in più..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, estasi Flick: "Siamo all'inizio del cammino. Darò un giorno di riposo in più" L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida stravinta per 4 a 0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Abbiamo iniziato il nostro cammino, abbiamo preparato ogni partita e ci piace fare le cose per bene. Non è stato facile, ma dobbiamo continuare su questa strada. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. «Non si fa», ha detto al collega del Barca, Hansi Flick al triplice fischio finale, con il dito indice bene in vista che si muoveva in segno di no. (Corriere della Sera)

Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. Un Clasico senza storia. (Tuttosport)

Al termin (TUTTO mercato WEB)

Indovinare il risultato esatto di una partita come Real Madrid-Barcellona è impresa sempre difficile. I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. (Goal Italia)

Real Madrid 0, Barcellona 4. Al Santiago Bernabeu è show dei ragazzini terribili di Hansi Flick che sulle ali dell'entusiasmo dopo i 4 gol rifilati al Bayern Monaco in settimana concedono il bis anche nella fin qui inviolata da anni casa dei Blancos. (Eurosport IT)

Quelli andati a refer… Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona. (la Repubblica)