"Troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": la preoccupazione del principe Harry per Meghan

Per Meghan Markle "è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito''. Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. ''C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Mi hanno spinto troppo oltre'', ha detto il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn). (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo però a breve ci sarà un evento che vedrà come protagonista Harry, e al quale il duca non si può sottrarre, gli Invictus Game del 2027. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che tra i duchi di Sussex e la Royal Family inglese non corra più buon sangue da quando Harry, duca di Sussex, ha pubblicato il suo libro di memorie. (GalleriaBorghese.it)

Il principe Harry ha parlato della sua «monumentale vittoria» contro l'editore del Daily Mirror in un documentario sui media britannici in onda giovedì. Il principe Harry ha ottenuto il risarcimento dei danni nella sua causa per hacking nel dicembre 2023, ma non ha mai parlato del caso fino ad ora. (Vanity Fair Italia)

Dopo aver abbandonato i doveri reali, la coppia vive negli Stati Uniti, lontano dalle minacce e dai conflitti mediatici. Harry e Meghan, l'ultima mossa contro la principessa Kate Middleton non passa inosservata (ilmessaggero.it)

Meghan e Harry, il dilemma più difficile da superare per loro: devono scegliere

«C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Per Meghan «è ancora troppo pericoloso tornare nel Regno Unito». (La Stampa)

I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry lo ha rivelato senza alcuna incertezza, ieri sera, nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Rebecca Barry perTabloids On Trial (Processo ai tabloid), un programma dell’emittente Itv sulle intercettazioni telefoniche usate illegalmente in passato dai media. (Io Donna)