Manifestazioni: Sold Out per i Take That al Marostica Summer Festival

Minerva Photography Uno spettacolo durante il quale i fan hanno rivissuto i tre decenni della loro storia. Sono bastate le prime note del brano “Everything changes” a mandare in visibilio la piazza. “Se la musica acquista valore rispetto al passato, vale anche per noi!” afferma Gary durante un’intervista e potremmo quindi dire che “Everything changes but you, Take That!” (Tutto cambia, tranne i Take That) Tra un brano e l’altro la band chiacchiera col pubblico ed è sempre Mark che, dopo aver reso omaggio ai palazzi che cingono la piazza, si scusa con tutti coloro che non riusciranno a dormire per il troppo rumore. (Bassanonet.it)

La notizia riportata su altri media

Un salto indietro di trent'anni: i Take That portano migliaia di fans negli anni Novanta nella loro prima data italiana. Al "Marostica Summer Festival Volksbank", Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno risvegliato ricordi ed emozioni di tanti e tante "ex adolescenti", rispolverando hit iconiche come "Back for Good" e "Relight my Fire", ma anche successi più recenti come "Shine". (Il Mattino di Padova)

Prendo il mio posto nella tribuna centrale della cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e mi trovo di fronte a una scena che mi strappa un sorriso. Ormai non si tratta più di una semplice ex boyband britannica, ma di una vera e propria macchina del tempo che, con le sue melodie zuccherose e un po’ antiquate, ci riporta indietro ai fantastici anni ‘90. (IndieForBunnies)

Sono due facce della stessa medaglia, quella delle boy band esplose tra gli anni novanta e i primi duemila, eppure oggi seguono percorsi opposti. Ok, è facile tirare in ballo la questione delle copie e dell'originale: alla fine i ragazzoni di A chi mi dice sono venuti fuori nel 2001, con il mercato saturo, e non hanno aggiunto chissà cosa, così il loro live sembra una puntata di TRL, tra basi registrate e il resto, senza capire bene dove finisca la nostalgia e cominci il meme, negli occhi di chi guarda; invece i Take That, quel mondo lì, l'hanno inventato, al netto del peccato originale ‒ li ha messi insieme un produttore discografico avveduto, nel 1990, su modello dei New Kids on the Block, veri pionieri ‒ e l'essere un prodotto di plastica, spesso per ragazze adolescenti che oggi hanno figli, e con i mariti (appassionati pure loro, si vede) riempiono la platea. (Vanity Fair Italia)

Take That, la possibile scaletta del concerto a Roma

Dopo il tuffo nel passato che hanno regalato ai fan italiani con il concerto all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, con un concerto completamente sold out, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald saranno in concerto questa sera a Trani, unica tappa al Sud del loro “This Life Under The Stars Tour”, il live dei Take That, tra le più famose boyband al mondo, che sta toccando otto Paesi in tutta Europa. (quotidianodipuglia.it)

I fan pugliesi della boyband di Manchester hanno senza dubbio memoria di quando in pochi sapevano dove fosse la Puglia e ricordano di quando ai nostri ‘amici di penna’ dovevamo disegnare dove ci trovassimo sullo stivale. (Telebari)

Dopo la data di domenica 7 luglio al Marostica Summer Festival Volksban, i Take That si esibiranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Al momento il gruppo non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulla scaletta dello show. (Sky Tg24 )