Napoli-Monza, possibile mossa a sorpresa di Nesta stasera al Maradona

Napoli-Monza, possibile mossa a sorpresa di Nesta stasera al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli-Monza, non è partita benissimo la stagione dei brianzoli in questo campionato e allora ecco che Alessandro Nesta potrebbe provare una mossa a sorpresa stasera al Maradona per provare a cambiare un po’ l’inerzia in casa biancorossa. Napoli-Monza, mossa a sorpresa di Nesta? "La squadra di Nesta ha talento soprattutto in proiezione offensiva con Maldini, Pessina e Caprari, un centravanti fastidioso come Djuric che viene rifornito con i cross di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Napoli-Monza – La netta vittoria contro il Palermo ha portato il Napoli gli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio, ma anche tante nuove consapevolezze relative alla qualità e alla profondità della rosa. (Terzo Tempo Napoli)

A Monza si cambia di nuovo: contro-rivoluzione e modulo camaleontico (Tutto Napoli)

Fantacalcio: i consigli per la 6ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Napoli-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa, rilanciati dalla “cura Conte” dopo un’annata estremamente complicata e povera di soddisfazioni. Neppure il tempo di godersi il rotondo successo sul Brescia in Coppa Italia che è già ora di tornare in campo, questa volta per gli impegni di campionato (MBNews)

Nando Orsi, ex portiere e oggi opinionista, è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, parlando dell’inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri hanno vinto contro il Palermo in Coppa Italia: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non può permettersi passi falsi stasera contro il Monza (inizio alle 20,45, arbitro Manganiello, diretta su Dazn). Lo sperano pure i 50 mila (è stato arrestato intanto un quarto tifoso del Palermo per il lancio di fumogeni avvenuto giovedì). (IlNapolista)