Massidda, il pesista in lacrime: «l’avevo promesso a mio nonno che non c’è più, è questo che mi fa male»

Vicecampione del mondo, non ha superato lo strappo. Commovente la sua intervista: «lavorerò il doppio per arrivare in cima ai Giochi d’Olimpia» Massidda, il pesista in lacrime alle Olimpiadi: «l’avevo promesso a mio nonno che non c’è più, è questo che mi fa male». Sergio Massidda, 22 anni, da Ghilarza (Oristano) era uno dei favoriti nella sua categoria (61 chili) e invece non ce l’ha fatta. Non è riuscito a superare lo strappo, primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, secondo e terzo tentativo con 134, ma entrambi sono andati a vuoto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L’argento mondiale in carica è entrato in gara nello strappo con un nullo a 132 kg (5 chili in meno rispetto al suo record nazionale di specialità), per poi uscire di scena con altri due errori a 134 kg che lo hanno estromesso definitivamente dalla corsa per il podio a cinque cerchi. (OA Sport)

16:35 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della gara dei -61 kg maschili di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. In programma la finale dei 59 kg donne alla “South Paris Arena 6” dove ci sarà anche Lucrezia Magistris. (OA Sport)

Sollevamento pesi, Massidda tenta l'assalto al podio dei 61 kg: aggiornamenti e risultato in diretta dalle Olimpiadi

Delusione cocente per Sergio Massidda che attendeva tantissimo la gara del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi: con tre nulli, la sua gara si è conclusa anzitempo. Non riuscendo non solo a non competere per le medaglie, ma neanche ad entrare in classifica. (Cagliaripad.it)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

SOLLEVATORE PERDE L'ELIBRIO, MA LA CAPRIOLA È PERFETTA L'azzurro è più o meno a metà della start-list con 130 kg dichiarati (Eurosport IT)