Martin 2° nella Sprint in Thailandia: "Ho preso molti rischi, non ha senso risparmiarsi"

Martin 2° nella Sprint in Thailandia: Ho preso molti rischi, non ha senso risparmiarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Secondo posto per Martin nella Sprint in Thailandia dopo una rimonta dal 6° posto successiva a un lungo al via: "E' stata una corsa molto difficile - ha spiegato a Sky -. In prima curva avevo due opzioni: o andare contro Bagnaia o finire nel blu, ho preferito perdere posizioni. Pecco era in forma, ho spinto fino alla fine ed è andata bene. Ho preso molti rischi, quando ero sesto mi sono un po' innervosito. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) inarrestabile: nella Tissot Sprint a Buriram firma una grandissima partenza e va in testa, restando al comando dall'inizio alla fine. Tra i due ora ci sono 22 punti: un vantaggio che permette a Martin di arrivare anche secondo in tutte le cinque gare che mancano di qui a fine stagione e di vincere comunque il titolo mondiale. (MotoGP)

Alle spalle dei primi tre chiudono Marc Marquez e suo fratello Alex Marquez con le Ducati Gresini), Franco Morbidelli con quella Prima Pramac, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio con le Desmosedici VR4: Rutte le otto Ducati in pista nelle prime otto posizioni della classifica! Non accadeva dal GP di Catalunya a Barcellona del lontano 1996 con otto Honda nelle prime otto posizioni dell'ordine d'arrivo. (Sport Mediaset)

Sull'asfalto del Chang International Circuit, Enea Bastianini ha colto una grande vittoria , regolando Jorge Martin e Pecco Bagnaia (terzo) prima della bandiera a scacchi. Tante emozioni e anche risultati a sorpresa nella Sprint del GP di Thailandia . (Eurosport IT)

MotoGP Thailandia: Bastianini super Sprint, Martin regola Bagnaia

Nella Motogp di oggi, emozioni sin dalla partenza. Bagnaia in pole parte molto bene, ma già alla prima curva, e alla prima esitazione di una Desmo nervosa, soprattutto nel terzo settore, Martin si inserisce come una volpe. (Terzo Tempo Napoli)

Enea Bastianini vince la Sprint Race di MotoGp in Thailandia. Guarda gli highlights della Sprint Race. (La Gazzetta dello Sport)

Via libera per ‘Bestia’, mentre il testa a testa per l’iride MotoGP si svolge poco più indietro: ha la … Podio tutto Ducati nella MotoGP Sprint, il gradino più alto del podio però è di Enea Bastianini. (Corse di Moto)