«Nasreddine era pronto a colpire in Italia»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Brescia Oggi INTERNO

Non era solo propaganda jihadista attraverso il web, ipotesi di reato già di per sè grave. Bendhiab Nasreddine, 22 anni, tunisino, fino a due giorni fa residente a Edolo, secondo quanto emerso dal lavoro della digos di Milano, affiancata dai colleghi ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

«A metà novembre 2016 aveva ricevuto indicazioni, da persona a lui nota, di compiere attentati in Italia ... (Diario Partenopeo)

218. Inquirenti: "Aveva avuto ordine di colpire". (Qui Brescia)

Il tunisino, giovedì mattina, è stato messo su un volo decollato da Roma Fiumicino e diretto a Tunisi, e allontanato dal territorio italiano. L'uomo "era pronto a colpire", ribadisce Minniti, ricordando che l'espulsione "è ... (Mondo TiVu)

ROMA - Il tunisino fermato l'altro ieri nel Bresciano dalla Digos ed espulso ieri con imbarco coatto su un volo per Tunisi aveva ricevuto un mese fa l'incarico di mettere a segno un attentato in Italia come quelli realizzati dai terroristi in Francia e ... (Il Gazzettino)

Stando a una nota del Viminale, “a metà novembre 2016 aveva ricevuto indicazioni, da persona a lui nota, di compiere ... (BresciaToday)

Era pronto per colpire un tunisino che è stato rintracciato ed espulso dall ... Lo ha reso noto il Viminale. (AlgheroNewsGroup)