VIDEO − Lautaro Martinez è tornato: l’Inter riabbraccia il capitano!

Lautaro Martinez ha appena varcato le porte di Appiano Gentile. Il capitano ha voluto anticipare i tempi per riabbracciare l’Inter. RIABBRACCIO – Lautaro Martinez è tornato: l’Inter riabbraccia il suo capitano. Il Toro ha voluto anticipare i tempi rientrando con un paio di giorni di anticipo per mettersi subito a disposizione della sua squadra e di mister Simone Inzaghi. Rientro molto importante per i nerazzurri, visti anche gli infortuni in attacco di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Capitano mio capitano" devono aver pensato i tifosi nerazzurri quando hanno visto Lautaro Martinez varcare le porte della Pinetina. Come scritto dalla redazione di TMW il Toro nelle scorse ore è tornato ad Appiano Gentile e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. (L'Interista)

In campionato ha già dimostrato di essere trascinatore, con la maglia di club si è dimostrato leader anche quando tutta la pressione era sulle sue spalle. Una stagione, quella che sta per cominciare, che per l’attaccante dell’Inter sarà di fondamentale importanza per il definitivo raggiungimento della propria maturità calcistica. (SportItalia.it)

Dopo il successo in Copa America con l'Argentina e le ferie si rivede Martinez.MILANO (ITALPRESS) - Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha fatto il suo rientro al BPER Training Centre, raggiungendo i compagni nerazzurri per la preparazione pre-campionato. (Tiscali)

Lautaro: “Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi. Ora al lavoro per i nostri obiettivi”

Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter" Sul suo profilo Instagram, intanto, l'attaccante argentino dei nerazzurri ha scritto: "Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. (TUTTO mercato WEB)

INTER Il Toro si è ridotto le vacanze per aiutare i nerazzurri, alle prese con gli infortuni (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez ha iniziato la nuova stagione con l'Inter. Il capitano dei nerazzurri ha anticipato di due giorni il rientro dalle vacanze per mettersi subito a disposizione di Inzaghi. Arrivato ieri a Milano, questa mattina il Toro era già ad Appiano Gentile e si è allenato agli ordini di mister Simone Inzaghi. (fcinter1908)