Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato

Harry Styles avvistato al mercato di Porta Portese: l'ex One Direction fa shopping al banco dell'usato Durante il suo lungo soggiorno romano, Harry Styles è stato immortalato un po' ovunque: negozi, ristoranti, strade. L'ultimo avvistamento, documentato con foto e video, domenica sera, 23 giugno, al concerto-evento dei The Smile all'Auditorium Parco della Musica di Roma. ma c'è stato chi, qualche ora prima, lo aveva intercettato al mercato di Porta Portese, mimetizzato tra i turisti. (La Stampa)

Su altri giornali

L'ex cantante degli One Direction si trova nella Capitale da poco meno di un mese e, in più di un'occasione, è stato immortalato mentre passeggiava o girava in bicicletta tra le vie della Città eterna. (leggo.it)

Il filmato, diventato virale sui social, ha mandato in visibilio i fan e si aggiunge a una serie di video che mostrano il cantante aggirarsi per le strade della Capitale con disinvoltura. (Fanpage.it)

E a quanto pare lo sa pure Harry Styles, che è stato beccato a curiosare tra le bancarelle del mercato più famoso di Roma da diversi passanti a caccia di scarpe a poco prezzo. A Porta Portese si fanno ottimi affari, questo lo sanno tutti. (Cosmopolitan)

Harry Styles innamorato dell'Italia: avvistato tra le bancarelle di un mercato di Roma

Sempre Styles, è stato avvistato girovagare al mercatino di Porta Portese e anche in questo caso, affermazioni di stupore: “Un milionario che si chiama harry styles va a fare compere nel mercato di roma come se nulla fosse. (Il Fatto Quotidiano)

Il vestiario è semplice, ma non banale, con un outfit casual in tinta grigia e un paio di occhiali da sole a celare solo in minima parte i suoi riconoscibili tratti somatici. L’ex componente degli One Direction è nella Capitale da qualche settimana e, tra un giro in centro e il concerto dei The Smile, ha trovato anche il tempo per visitare uno dei siti più iconici della tradizione romana. (Corriere Roma)

Alcune settimane fa è stato avvistato a Roma, intento ad acquistare utensili per una casa acquistata nei pressi della Civita di Bagnoregio negli scorsi anni, e successivamente a Firenze. Una fan però lo ha incontrato nuovamente nella Capitale, proprio in questi giorni. (R101)