Trevisani: «Asllani? Colpe ovunque, sì. Ma non solo, altri 4 nomi»

Trevisani, commentando la partita tra Inter e Milan di Supercoppa italiana, ha voluto difendere Asllani. Non solo lui il colpevole a detta sua. PARTITA BELLISSIMA – Riccardo Trevisani ha raccontato per Mediaset la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Il telecronista, poi a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la partita di Riad: «Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l’imprevedibilità totale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. (Inter-News)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Parma Fiorentina Coulibaly – Il mercato di Gennaio offre spesso opportunità interessanti per le varie società e in questa sessione potrebbero concretizzarsi diversi affari tra le squadre del nostro campionato: uno di questi potrebbe riguardare il terzino Coulibaly, attualmente in forza al Parma. (Europa Calcio)

Inter, Chalanoglu è l’unico play in rosa. Asllani bocciato, ma adesso occhio al bis scriteriato targato Oaktree

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)

Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" (L'Interista)

Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. (Calciomercato.com)