12ª giornata di Serie A, ultime live: Morata out nel Milan. Lukaku torna a San Siro

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alvaro Morata, centravanti spagnolo del Milan, sarà costretto al forfait in vista di Cagliari per infortunio: l’esito degli esami (Europa Calcio)

Abraham è nettamente... Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. (SOS Fanta)

Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)

Milan, scontro con Pavlovic in allenamento: Alvaro Morata in ospedale, le sue condizioni

L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Milano Alvaro Morata è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria di Madrid, ma il centravanti spagnolo (La Nuova Sardegna)

Poi i problemi con la nuova casa in Italia e infine una serie di infortuni che lo hanno tormentato in questo inizio di stagione. Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. (Liberoquotidiano.it)