E Franceschi rilancia «Sono dati manipolati»
E' guerra aperta tra il sindaco Franceschi e Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle Entrate e presidente di Equitalia. All'indomani dei dati sul blitz fatto a Cortina il 30 dicembre, gli ampezzani insorgono. Il più arrabbiato è il sindaco, ... (Corriere Alpi)
La notizia riportata su altri giornali
Leghisti e pidiellini, ex alleati ora divisi sul sostegno al governo Monti, si ritrovano dalla stessa parte della barricata nel ... (Corriere Canadese)
Ora Cortina grida al trappolone, scaglia anatemi contro il fisco-spettacolo e lo Stato di polizia, minaccia perfino cause giudiziarie per danni di immagine. (Quotidiano.net)
Nel cielo di Cortina l'ombra lunga del Fisco sembra diventata più lunga di quella delle Tofane, dopo il blitz degli ottanta ispettori dell'Agenzia delle entrate, che hanno reso ancor più esplosiva ... (il Giornale)
BELLUNO - Non avevano bisogno di entrare, ieri sera, nel tendone dei Cisnetto, per scoprire come sarà l'anno bisesto 2012. (Il Gazzettino)
Come? Si può iniziare tracciando tutti i redditi». L'ex viceministro dell'Economia: «Bisogna creare le condizioni per battere l'evasione. (La Stampa)
Il fisco dichiara guerra a Cortina e Cortina si prepara al contrattacco. (il Giornale)