Verona, Zanetti: "Abbiamo trovato la strada giusta, continuiamo così"
Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. Nell'unica sbavatura che abbiamo avuto la qualità del Milan ha fatto la differenza, ma la prova è stata buona e la strada è tracciata". Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Sbroglia in area, esce a testa alta. EMERSON ROYAL 6,5. (Quotidiano Sportivo)
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)
una partita in più Atalanta 37Napoli 35Inter 34Fiorentina 31Lazio 31Juventus 28Milan 26Bologna 25Udinese 20Empoli 19Torino 19Roma 16Genoa 16Lecce 16Parma 15Como 15Verona 15Cagliari 14Monza 10Venezia 10 (Tutto Juve)
Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. (Eurosport IT)
Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: (Milan News)
Il gol di Reijnders arriva su imbucata dell'altro centrocampista, Fofana, e regala punti vitali ai rossoneri che perdono però Leao per infortunio. "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)