Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. I londinesi hanno 7 punti nella classifica della prima fase della Champions, esattamente come i campioni d’Italia. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

CAMBI RAGIONATI – Simone Inzaghi in Inter-Arsenal potrebbe applicare una strategia di rotazioni, già usata efficacemente nelle gare europee precedenti, per garantire che i giocatori chiave siano freschi per entrambi gli impegni. (Inter-News)

Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. (Tutto Napoli)

L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi (Inter-News)

Inter-Arsenal, formazioni UFFICIALI: Bisseck e Frattesi dal 1′. Taremi-Lautaro in attacco

L’Inter tra meno di mezz’ora sarà impegnata a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Arsenal. La squadra arrivata allo stadio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni di FcInter1908.it lanciando dal 1' Yann Bisseck. Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. (fcinter1908)

Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)