Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. I londinesi hanno 7 punti nella classifica della prima fase della Champions, esattamente come i campioni d’Italia. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Nella nuova edizione della Champions League, il numero totale di partite è passato da 125 a 189, un aumento del 51%. (Minuti Di Recupero)

ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)

Pagelle Inter-Arsenal: voti e giudizi

Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. (fcinter1908)

L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi (Inter-News)

Di seguito le pagelle di Inter-Arsenal. Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. Nella 4a giornata del girone, ai nerazzurri basta la rete su calcio di rigore di Calhanoglu nel finale di primo tempo, accompagnata da un’ottima prestazione difensiva. (Passione Inter)