Leapmotor conferma B10 come suo secondo SUV in Brasile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Leapmotor prosegue con la sua strategia a lungo termine in Sud America e conferma la B10 come secondo modello del marchio ad essere venduto nella regione. L’annuncio è stato fatto ancora prima della prima presentazione completa del modello al pubblico, che avrà luogo al Salone di Shanghai (Cina) e inizierà mercoledì prossimo (23). Il SUV B10 sarà il secondo modello di Leapmotor ad essere commercializzato in Brasile “Confermando la Leapmotor B10 come prossimo modello del marchio ad arrivare in Brasile e Cile, dimostriamo chiaramente che i piani del marchio e di Stellantis per il Sud America sono a lungo termine. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leapmotor ha rilasciato alcune foto ufficiali della B10, la nuova berlina del partner cinese di Stellantis che debutta al Salone dell’Auto di Shanghai 2025. L’auto ha un evidente somiglianza con il suv B10 da poi in vendita in Cina con la differenza fondamentale che si tratta di una berlina e non di un suv come la B10. (Il Sole 24 ORE)

In Europa, Leapmotor lancerà il primo modello globale della B Series, la B10, nel quarto trimestre di quest'anno. Sempre stando alle informazioni trapelate dal sito del ministero dei Trasporti cinese, quanto a chimica delle batterie la nuova Leapmotor dovrebbe puntare sul litio-ferro-fosfato, dando vita a una basata su powertrain a singolo motore (posteriore). (Quattroruote)

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e propria dimostrazione di forza. (Autoappassionati.it)

Dal 2019, quando occupava un piccolo stand di appena poche decine di metri quadrati, Leapmotor ha compiuto un percorso di crescita impressionante. Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai del 2025, l’azienda si presenta con uno stand che supera i mille metri quadrati, simbolo tangibile di un’espansione rapida e significativa. (ClubAlfa.it)