La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta

La notizia importante di ieri sera è che a festeggiare il Milan c'era l'ex proprietario e non il proprietario attuale. E la protesta dei tifosi aumenta Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. Il problema è che c'è stato ben poco da festeggiare. Il clima in casa rossonera è, infatti, molto complicato da gestire, sia sul campo, con i risultati in campionato molto scadenti, che fuori, con la proprietà che si deve barcamenare tra il vendor loan con Elliott e la contestazione dei tifosi La contestazioneAndiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera il Milansi è radunato per festeggiare i suoi 125 anni di storia. La Curva Sud rossonera si è radunata fuori dal locale in cui si stava festeggiando l’evento per continuare la contestazione iniziata domenica sera. (Il Milanista)

Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Milan, la contestazione (GianlucaDiMarzio.com)

Una festa in un clima non ottimale, il Milan celebra i 125 anni di storia del club in mezzo alla contestazione dei tifosi. (Calciomercato.com)

Ac Milan, comunicato da brividi: purtroppo non ce l'ha fatta | La sua assenza mancherà a tutti

Milan, Sabatini: "Una festa aziendale. Gelida. I tifosi non sventolano il 7 e 30" Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . (Pianeta Milan)

La festa per il 125esimo compleanno del Milan ha coinciso con uno dei momenti più delicati e complicati della storia recente del club. (Eurosport IT)

Serata speciale in casa Milan con la festa a San Siro del club per i suoi 125 anni di storia. La sfilata dei campioni del passato prederà il via alle ore 19:45, con la cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. (La Casa di C)