Cesare Cremonini in concerto a Messina, 20 mila biglietti venduti in 2 ore

Boom per Cesare Cremonini a Messina, sono già 20 mila i biglietti venduti per l’appuntamento di sabato 28 giugno 2025. L’artista torna in Sicilia dopo 7 anni di assenza. A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “Cremonini live25″. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il tour arriva a due anni di distanza dall'ultimo negli stadi, culminato nel grande evento all'Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti (Adnkronos)

Lo sai che (Lo sai che) E baby, tu non mi vedi (IlMohicano_MilanoSound)

Cesare Cremonini ha annunciato il ritorno dal vivo negli stadi italiani per l’estate del 2025, che a Roma, allo stadio Olimpico arriverà il 17 luglio a chiusura della tournée. A sei ore dalla messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 300.000. (Corriere TV)

Cesare Cremonini torna negli stadi, venduti 300mila biglietti in 6 ore. Ed è già sold out una data bolognese

Dieci date per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per un tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, che farà tappa l'8 giugno a Lignano, il 15 giugno a Milano, il 19 giugno a Bologna, il 20 a Bologna (Sold out), il 24 giugno a Napoli, il 28 a Messina, il 3 luglio a Bari, l'8 luglio a Padova, il 12 a Torino e il 17 luglio a Roma. (Corriere della Sera)

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)