Il nuovo iPad Pro sarà più sottile rispetto al passato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel mese di marzo dovrebbe debuttare il nuovo iPad Pro, che rispetto al passato segnerebbe un'importante cambio di rotta sul piano del design. In particolare, il nuovo tablet di Apple, grazie al display di tipo OLED, risulterebbe più sottile in confronto ai predecessori.Entrando nei dettagli, l'attuale iPad Pro da 11" presente le seguenti misure: 247,6 mm x 178,5 mm x 5,9 mm; il nuovo modello, invece, dovrebbe risultare meno spesso: 249,7 mm x 177,5 mm x 5,1 mm. (SmartWorld)

Su altre fonti

Come già emerso nelle scorse settimane, i fornitori degli schermi saranno Samsung Display e LG Display. Apple è in procinto di lanciare nuovi modelli di iPad e tra questi ci saranno i primi con schermo in tecnologia OLED (DDay.it)

Advertising Sono emersi dettagli sui chip di 16 nuovi dispositivi Apple, grazie a informazioni tecniche condivise su X da un account privato con un buon track record nelle anticipazioni sui piani della società. (iSpazio)

iPad Pro: modelli con display OLED più sottili Andando più in dettaglio, Apple, come ormai noto, passerà ai display OLED e questa modifica consentirà di ridurre lo spessore complessivo del dispositivo. (Punto Informatico)