F1 | GP Messico - SINTESI FP1: Le bandiere rosse rubano la scena. Colpo di Russell, out Verstappen e una Ferrari

George Russell si aggiudica le FP1 del GP del Messico, ma la vera protagonista è la bandiera rossa. Sessione finita preventivamente per ben tre vetture. Inizia il weekend del GP del Messico, casa di Sergio Perez e di Pato O’Ward a bordo della McLaren di Lando Norris. Oltre al messicano le novità di queste FP1 sono Bearman, Antonelli, Shwartzman e Drugovich, al posto rispettivamente di Leclerc, Hamilton, Zhou e Alonso (PaddockNews24 )

La notizia riportata su altre testate

Si tratterà della seconda esperienza di Kimi in una sessione ufficiale in un week end di F. È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. (Autosprint.it)

Buon inizio anche per la Ferrari, seconda con Carlos Sainz a tre decimi dal leader. Deludente la settimana scorsa ad Austin, la W15 sembra trovarsi meglio sul tracciato messicano, ma vedremo come procederà nel corso del weekend. (ilmessaggero.it)

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

F1, penalità di 5 posizioni per Shwartzman: in pista come rookie nelle libere del Messico

Formula 1, adesso è ufficiale: grande novità in casa Ferrari, ci sarà un altro pilota sulla SF-24 in Messico. (Alla Guida)

Oggi con le prime due sessioni di prove libere si apre ufficialmente il weekend del GP del Messico del Mondiale di Formula 1 2024: sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico si comincia con FP1 e FP2 che inaugurano il programma del ventesimo appuntamento stagionale. (Fanpage.it)

Il pilota dell'Academy Ferrari, che ha girato con la Kick Sauber nella prima sessione di libere al 'Rodriguez', è stato penalizzato con 5 posizioni in griglia per "sorpasso durante il regime di bandiera gialla". (Sky Sport)