McTominay: "Tifosi del Napoli pazzeschi, sogno di vincere lo scudetto"

McTominay: "Tifosi del Napoli pazzeschi, sogno di vincere lo scudetto" Il centrocampista scozzese al canale Youtube azzurro: "Ho voluto fortemente l'azzurro" "Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli. Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra, voglio essere il più in forma possibile e allenarmi al massimo delle mie possibilità". Così il centrocampista del Napoli Scott McTominay nel corso di un'intervista al canale YouTube del club azzurro. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia vita e la mia carriera si sono concentrate esclusivamente sul calcio. La mia famiglia ha fatto di tutto per aiutarmi a viaggiare attraverso l'Inghilterra per giocare a calcio con il Manchester United da bambino. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay diventa sempre più il beniamino dei tifosi del Napoli e, in un'intervista concessa al canale YouTube del club, ha confessato nelle scorse ore di non aver mai conosciuto tifosi migliori: «Sono pazzeschi», ha detto. (Corriere della Sera)

“Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente

Il Napoli, reduce dal pareggio positivo contro la Juventus, si sta preparando per i prossimi impegni, in Coppa Italia, dove affronterà Palermo e poi il Monza in casa. Prima di concentrarsi totalmente sulle partite, però, i calciatori azzurri si sono divertiti a commentare i loro ratings nel videogioco EA Sports FC 25, l’evoluzione del celebre FIFA. (Napolipiu.com)

“McTominay è di levatura internazionale, un grande acquisto, a volte bastano pochi movimenti per capire l’importanza di un atleta. Risulterà molto utile in questa stagione, è un autentico trattore a centrocampo, ma con degli ottimi piedi. (Terzo Tempo Napoli)

Si vociferava, infatti, che l'ex Manchester United fosse alla frutta e che fosse venuto a Napoli solo per godere di una precosissima pensione. L'Italia è il paese del tutto o nulla, se poi si parla di calcio anche di più. (Ottopagine)