Cancro causato più dalla sfortuna che dagli stili di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maggior parte dei casi di cancro è legata alla sfortuna, più che a stili di vita non salutari, ad alimentazione o genetica. Lo suggerisce una nuova ricerca della Johns Hopkins University School of Medicine del Maryland, secondo cui le mutazioni casuali che ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Antikitera - Il team di scienziati che segue Curiosity ha annunciato in un articolo pubblicato da Science che il rover della NASA ha rilevato una forte variabilità nella... (La Perfetta Letizia)
(askanews) - Stili di vita inadeguati e geni ereditari sono conosciuti come le cause principali del rischio di sviluppare tumori. Roma, 2 gen. (Tiscali)
Sembrerà strano ma è così. L'eccezionale scoperta è stata fatta da un team di studiosi della Johns Hopkins School of Medicine. (zz7)
Secondo la ricerca i 2/3 dei casi dipende da “cattiva sorte” cioè la causa di ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)
Il 66% dei tumori sopraggiunge per pura sfortuna, secondo un nuovo studio, che per giungere ai suoi risultati ha utilizzato alcuni modelli matematici. (In dies)
Solo un terzo è ... Nella maggior parte dei casi chi si ammala di tumore è stato solo sfortunato. (Extra Quotidiano)