Ziliani: “McTominay vale tre Fofana. Avete notato una cosa?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Paolo Ziliani su McTominay dopo Juventus-Napoli Il big match tra Juventus e Napoli, concluso con un pareggio a reti bianche, ha visto tra i protagonisti il centrocampista scozzese Scott McTominay, al suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli. Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la sua prestazione sui propri canali social, elogiandolo e paragonandolo a Fofana del Milan. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
Di Gregorio 6.5 Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato. (Tuttosport)
In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)
I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)
Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. Ma non fa gol. (Tuttosport)
Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (AreaNapoli.it)
La critica di TuttoSport Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)