Champions League: il Bologna impatta contro lo Shakhtar al debutto, mezzo sorriso per Italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I felsinei non riescono a sfondare la resistenza ucraina, sciupando così l'opportunità di vincere la prima in casa. Al terzo minuto Skorupski aveva parato un rigore a Sudakov La prima, primissima del Bologna in Champions League è arrivata in casa e contro una squadra abbordabile. Lo scontro di oggi contro lo Shakhtar, infatti, era di quelli non impossibili sulla carta, nonostante il diverso curriculum recente continentale della squadra ucraina. (Diretta)

Su altre testate

Youth League, Bologna-Shakhtar si recupera domani al Dall’Ara Sarà lo stadio Renato Dall’Ara ad ospitare la prima giornata di UEFA Youth League contro lo Shakhtar Donetsk, dopo la sospensione del match di stamattina, al minuto 8, a causa di condizioni meteorologiche avverse. (Bologna FC)

Facile capire perché Lo Shakhtar ha rinunciato agli storici colori arancione e nero e ha giocato con una divisa giallo-azzurra, ideale collegamento con il lungo striscione esposto dagli sparuti tifosi al seguito. (Tuttobolognaweb)

L'ex tecnico viola con il suo Bologna ha disputato quest'oggi la prima gara della manifestazione continentale più importante, impattando con lo Shakhtar sullo 0-0 (Viola News)

I rossoblù si preparano a vivere la massima competizione europea e la febbre in città è già alle stelle, mentre i tifosi fremono per non perdersi nemmeno un match tra casa e trasferta. – L’inno della Champions League riecheggia al Dall’Ara: il sogno è diventato realtà. (il Resto del Carlino)

Posch 5 – I brividi dell’avvio li provoca lui, sbagliando la lettura del lancio per Eguinaldo e poi affossando quest’ultimo in area. Un doppio errore quasi da pivello, non da lui. (Zerocinquantuno.it)

È stata una giornata storica per il Bologna e per i suoi tifosi, la formazione rossoblù ieri è tornata nella massima competizione europea dopo 60 anni. Un ritorno che è quasi un esordio perché la formazione felsinea aveva giocato solo nella prima versione della Coppa dei Campioni. (SportItalia.it)