Paralimpiadi, Locatelli "Abbiamo atleti straordinari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Credo che siamo veramente un Team Italia fortissimo e mi aspetto davvero un grande successo", le parole del ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, a margine del passaggio della torcia paralimpica all'Unesco. srp/glb/mrv] (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
«La sindrome di Stargard colpisce una persona su diecimila e io ero quella persona. Nella sfortuna sono stata fortunata, per me la vista è sempre stata così. (Corriere della Sera)
Parigi sempre al centro dell'attenzione. (L'Unione Sarda.it)
E tante congratulazioni al Comitato paralimpico. In questi anni si è fatto davvero un grande lavoro, grazie al quale la percezione dello sport paralimpico e dello sport in generale praticato da persone con disabilità è veramente cambiata. (Adnkronos)
Siamo atleti». Dopo l’incetta di medaglie a Tokyo, tre anni fa, è a Parigi «per migliorarsi». (La Stampa)
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è atterrato a Parigi per partecipare all'apertura delle Paralimpiadi 2024, previste per la sera del 28 agosto. (ilmessaggero.it)
Preceduta dal passaggio della pattuglia acrobatica francese, la sfilata delle delegazioni sugli Champs Elysees e verso place de la Concorde, aperta dall'Arabia Saudita, è diventata subito protagonista nella cerimonia di apertura delle Paralimpiadi 2024, aperta da uno spettacolo sul palco della piazza con il musicista Chilly Gonzales al pianoforte a condurre la danza di ballerini disabili e normodotati. (Il Mattino di Padova)