Torino, sostituto Zapata: può arrivare dalla Juve, si sta svincolando

Il Torino è alla caccia già di un nuovo attaccante perché si teme il peggio per Duvan Zapata dopo l'infortunio di Inter-Torino. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti anche di calciomercato sul Torino e la mossa decisa dal club per prendere un nuovo attaccante. Calciomercato Torino: sostituto Zapata, assist dalla Juventus Sostituto Zapata, il Torino è a lavoro per capire la cosa giusta da fare. Il tecnico Vanoli ha bisogno di una nuova punta e potrebbe arrivare già in queste ore senza aspettare il mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: l'attaccante ha iniziato gli esami al ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

Torino attaccante svincolati – Come confermato in mattinata, il Torino starebbe pensando a Balotelli per sostituire Zapata. L’attaccante colombiano, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà stare fermo per almeno 6-7 mesi dopo il recente infortunio rimediato nella sfida della 7^ giornata di campionato contro l’Inter. (FantaMaster)

lesione del crociato e del menisco I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato (Terzo Tempo Napoli)

Toro, attesa per Zapata: oggi gli esami strumentali. Gli aggiornamenti LIVE

A cura di Alessio Morra La stagione di Duvan Zapata è finita già adesso. Gli esami strumentali sono stati assai dolorosi per l'attaccante colombiano e per il Torino che perde per tutta la stagione il suo bomber, che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale e laterale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Fanpage.it)

L'infortunio di Duvan Zapata e il clamoroso ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. (Tiscali)

Sono ore di grande apprensione in casa granata riguardo alle condizioni di Duván Zapata, costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’84' della partita contro l’Inter. L'attaccante colombiano è uscito dal campo in barella, visibilmente dolorante e con le mani sul volto, a causa di un infortunio rimediato al ginocchio sinistro. (Toro News)