Diretta Montecarlo: Musetti-Djokovic, poi Sinner e Sonego, ottavi LIVE

Giornata di ottavi di finale al Masters 1000 di Montercarlo con i colori azzurri protagonisti. Lorenzo Musetti affronta il numero 1 al mondo Novak Djokovic dopo aver eliminato proprio nel Principato la scorsa edizione, a seguire Jannik Sinne r contro il tedesco Jan Struff e poi Lorenzo Sonego , che entrato come "Lucky Loser" per il forfait di Alcaraz, affronterà il francese Ugo Humbert . 15:05 Primo set, Musetti 2-1 Dopo il game di apertura appannato Djokovic entra in partita tenendo il servizio a 0 senza mai dare una chance sullo scambio a Musetti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Sonego si ferma negli ottavi di finale del Masters1000 di Montecarlo. Il transalpino è riuscito a prendersi la rivincita, aggiudicandosi l’incontro in rimonta con lo score di 5-7 6-3 6-1. (OA Sport)

Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)

Qualche rammarico per Sonego, che nel secondo set ha avuto tre palle per salire sopra di un break (7-5 3-2 e 0-40 su servizio di Humbert). Il torinese perde in rimonta contro Humbert al terzo set negli ottavi di finale del torneo del Principato. (SPORTFACE.IT)

Un peccato, poiché Sonego era partito meglio sotto i riflettori di Monte Carlo ma la lancetta cade sulla riserva prima del previsto e, seppur senza mai mostrare segno di resa, subisce la rimonta del numero 15 al mondo, il quale migliorerà il suoalla fine di questo torneo e si regala Casper Ruud come prossimo avversario sulla terra battuta. (Eurosport IT)

Finisce agli ottavi l'avventura da ripescato di Lorenzo Sonego nel torneo Masters 1000 di Montecarlo battuto 2-1 in rimonta dal francese Ugo Humbert al termine di un match in cui l'italiano è crollato alla distanza dopo aver avuto la grande chance nel secondo set di strappare il servizio all'avversario e avvicinare il successo. (Fanpage.it)

Casper Ruud se la vedrà contro Ugo Humbert nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa del Principato. Il norvegese ritrova la terra battuta e torna a esprimere un ottimo livello, impressionando in particolar modo nel match di ottavi di finale contro Hurkacz. (SPORTFACE.IT)