Valeria Marini, torna in tv: «Agguerrita come una vera sarda»

“Ne vedremo delle belle” sembra ideato ad hoc per Valeria Marini. Nel nuovo show-talent di Rai1, al via sabato in prima serata, 10 primedonne dello spettacolo si affronteranno in prove di canto e ballo, che per l’artista romana cresciuta a Cagliari, la città della madre Gianna Orrù, è pane quotidiano, e musical. Ma anche in interviste e nel cosiddetto “derby”, ovvero la sfida a sorpresa. Facile pensare, in quest’ultimo caso, a un confronto con Pamela Prati, l’altra concorrente sarda del programma di Endemol Shine Italy e Rai, scritto da Carlo Conti insieme a Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario D'Amico con la collaborazione di Mattia Bravi e la regia di Maurizio Pagnussat (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto, mettere tante prime donne sullo stesso palco non poteva non innescare la competizione, che però è scattata ancora prima della prima puntata. La vigilia del debutto di Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Rai1 ideato e condotto Carlo Conti, è decisamente frizzante. (Il Fatto Quotidiano)

La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. Si affilano i coltelli dietro le quinte del nuovo show del sabato sera di Rai 1, Ne vedremo delle belle condotto da Carlo Conti, in onda a partire dal 22 marzo. (OGGI)

Sabato 22 marzo, in onda in prima serata su Rai1 il nuovo programma di Carlo Conti "Ne vedremo delle belle". Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice sarebbe "tra le più competitive" e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe”. (Fanpage.it)

Ne vedremo delle belle, ci sono già tensioni dietro le quinte: una soubrette presa di mira?

Il nuovissimo spettacolo ideato e condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, non è ancora iniziato che già si lascia nominare per via di presunte tensioni dietro le quinte. (Today.it)

Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua nuova avventura nel programma di Rai 1, Ne vedremo delle belle. Debutta su Rai 1 Ne vedremo delle belle. Una delle sue protagoniste, Adriana Volpe, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del conduttore, Carlo Conti, ma anche di altri conduttori; poi, ha parlato in generale di questa nuova esperienza televisiva. (ComingSoon.it)

Parte domani sera su Rai Uno il nuovo programma condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Lo show deve ancora iniziare, ma pare che ci sia già maretta tra le protagoniste... (Movieplayer)