Sciopero trasporti 8 novembre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città
Se ottobre è stato un mese difficilissimo per i trasporti, novembre potrebbe non essere da meno. Venerdì 8 novembre è infatti previsto un nuovo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale della durata di 24 ore. Attenzione che non ci saranno fasce di garanzia. È prevista inoltre una manifestazione nazionale che si terrà a Roma nella mattina davanti al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. (QuiFinanza)
Su altre testate
Oggi 28 ottobre lo sciopero effettuato dai lavoratori della società Atac ha avuto una adesione massiccia. Hanno chiuso tutte le metropolitane A – B – C e la linea Roma Giardinetti; in superfice il servizio gommato ha aderito in massa, portando l’adesione dello sciopero al 95%. (USB)
Nel giorno dello sciopero che ha coinvolto la municipalizzata Atac, la città si blocca e il ritorno a casa dal lavoro diventa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– Venerdì 8 novembre. Corsa a prendere l'ultimo metrò (Archivio)Missing Credit L’agitazione Secondo quanto viene confermato sulla pagina dedicata del portale del ministero di Trasporti e Infrastrutture per venerdì 8 novembre è in programma uno sciopero del trasporto pubblico locale della durata di 24 ore. (IL GIORNO)
Il servizio è stato garantito nelle fasce protette fino alle ore 8.29 e sarà garantito dalle 17 alle 19.59 . Nella Capitale sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e ci sono riduzioni di corse per le linee degli autobus. (Il Sole 24 ORE)
Nel giorno dello sciopero che ha coinvolto la municipalizzata Atac, la città si blocca e il ritorno a casa dal lavoro diventa un’impresa. Al punto che i vigili urbani che stanno cercando di far flu… (Repubblica Roma)
Metropolitane chiuse e trasporti in superficie fermi, persone in attesa sulle banchine (LAPRESSE)