Carboni, crociato KO. “A gennaio può anche tornare all’Inter: i dettagli”

Carboni, crociato KO. “A gennaio può anche tornare all’Inter: i dettagli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Terribile notizia per Valentin Carboni che, durante un allenamento con l'Argentina, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "Il referto dei medici della Seleccion è arrivato ieri pomeriggio sia in Francia sia a Milano. Per Carboni la stagione è praticamente già terminata. Nelle prossime ore Inter e Marsiglia, insieme con il giocatore, decideranno le modalità dell’intervento", aggiorna La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il talento dell'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, Valentin Carboni, ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il fantasista dell'Olympique Marsiglia si è infortunato durante l'allenamento con la Nazionale argentina di Scaloni in vista della sfida contro la Bolivia. (Tutto Juve)

Dopo Bremer, Zapata, Ter Stegen, Carvajal e Rodri, è toccato a Valentin Carboni fermarsi durante l'allenamento con l'Argentina. Purtroppo per lui, l' Argentina e il Marsiglia l'esito degli esami non è stato positivo e l'Fc Crociato ha accolto un nuovo elemento in una stagione piena di infortuni al ginocchio. (Tuttosport)

LA NOTIZIA – Valentin Carboni ha avuto un inizio di stagione estremamente sfortunato, non potendo esprimere al Marsiglia le potenzialità mostrate nella Primavera dell’Inter e nel Monza. (Inter-News)

Carboni, che tegola: la stagione è già finita. Ora potrebbe tornare subito a Milano

L’INFORTUNIO – Valentin Carboni potrebbe tornare all’Inter, dopo soli due mesi trascorsi al Marsiglia, per svolgere il periodo di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)

Molto colpita anche La nuova stagione è iniziata da pochissimo e già abbiamo visto un'enorme quantità di problemi gravi. (Spazio Inter)

Come riferisce stamane la Gazzetta dello Sport, ieri è arrivata la peggiore notizia possibile: l'attaccante argentino, in uno scontro in allenamento con la nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)